Home Calcio Trombino chiama, Vitale risponde: pari tra Morrone e Paolana

Trombino chiama, Vitale risponde: pari tra Morrone e Paolana

5 min. di lettura
0
0

Trombino illude la Morrone, ripresa però prima del break dall’ex Vitale. Il match con la Paolana ha richiamato sugli spalti tanti sportivi, regalando un grande colpo d’occhio in un pomeriggio di sole. Il punto, tuttavia, permette ai ragazzi di Infusino di agganciare la ReggioMed al secondo posto in classifica a margine del capitombolo interno degli avversari. Per il piazzamento play-off è bagarre con le due squadre che sopravanzano di un punto proprio la Paolana.
Tornando al match, l’assenza di Nicoletti viene sopperita con l’inserimento di Tuoto dal 1’. Davanti ad Andreoli spazio alla coppia di marcatori formata da Bilotta e Pansera, mentre a centrocampo c’è il trio classico con Cardamone in regia e il duo Misuri-Raimondo interni. Fanello invece si affida al 4-3-1-2 posizionando Criniti alle spalle di Angotti e Verso.
L’avvio della Morrone è positivo, l’atteggiamento è quello che Infusino aveva chiesto. I tirrenici però sono stati abili a chiudere ogni varco e a non prestare il fianco alle incursioni delle mezzali granata. Misuri ci prova al 9’, ma il tiro non è preciso. Trombino però la sblocca al 14’ ottimamente innescato da Misuri. Il centravanti capocannoniere dell’Eccellenza fulmina Corno calciando sul suo palo e gonfiando la rete.
Alla prima vera occasione Vitale pareggia. Il gol è di pregevolissima fattura, con un bolide che si insacca sotto l’incrocio laddove Andreoli non può intervenire. Nella ripresa il leitmotiv del match non cambia: bene i padroni di casa fino ai sedici metri, ottima la Paolana nella fase difensiva. Nell’unica occasione degna di nota dei secondi 45’, però, ancora Vitale sfiora il colpaccio calciando alle stelle.

Il tabellino di Morrone-Paolana 1-1
MORRONE (4-3-3): Andreoli; Barbieri N., Bilotta, Pansera, Salerno; Raimondo, Cardamone, Misuri; Tuoto (33’ st Perrotta), Trombino, Prete. A disp.: Romeo, Aiello, Barbieri M., De Luca, Miceli, Mandolito. All.: Infusino
PAOLANA (4-3-1-2): Corno; Giampa, De Nisi, Filippo, Pizzino; Vitale, Trentinlla, Simone (28’ st Gualtieri); Criniti; Angotti, Verso (47’ st Mancini). A disp.: Falsetti, Politano, Mauro, Semaforio, Palerrmo, Argentino. All.: Fanello
ARBITRO: Boccuzzo di Reggio Calabria (Rome di Reggio Calabria – Montesanti di Lamezia Terme).
MARCATORI: 14’ pt Trombino (M), 45’ pt Vitale (P)
NOTE: Spettatori circa 300. Ammoniti: Bilotta (M), Vitale (P), Salerno (M), Misuri (M), De Nisi (P). Angoli: 5-4 per la Paolana. Recupero: 2’ pt – 4’ st.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…