Home Calcio a 5 Un jolly per il Locri Futsal

Un jolly per il Locri Futsal

3 min. di lettura
0
0

Damiano Bevilacqua è stata una sorpresa, i nostri talent scout hanno scovato questo giovane talento locrese e non hanno perso tempo per metterlo sotto contratto.

Damiano Bevilacqua è un giocatore del Locri Futsal. Un ragazzo molto talentuoso che fa dell’1 contro 1 il suo punto di forza, ha giocato per tanti anni nei campi di calcio a 11 (tra cui anche l’esperienza con il Brancaleone in Eccellenza) e adesso ha deciso di sposare il progetto amaranto con grande entusiasmo.
Il commento di Damiano: “Dopo tanti anni passati a calcio a 11, inizia per me una nuova avventura con il futsal. Da locrese non poteva esserci occasione migliore per giocare nel proprio Paese. Spero di fare molto bene e di crescere insieme alla squadra, mi trovo già molto bene con i miei compagni che mi aiutano sempre. Ho notato una splendida società che mi ha fatto sentire importante spero di ripagarli”. Bevilacqua è un grande attaccante e sarà molto utile per la serie C2, vede molto bene la porta, sotto la guida di mister Ferrara acquisirà quanto prima i vari movimenti del futsal che lo faranno rendere al meglio per diventare un vero e proprio “jolly” della squadra.

Ufficio Stampa Locri Futsal

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor 1919, confermato il Direttore Sportivo

La Vigor 1919 comunica di aver confermato anche per la prossima stagione il direttore spor…