Home Calcio Un super Cittanova espugna Giarre

Un super Cittanova espugna Giarre

5 min. di lettura
0
0

Il Cittanova Calcio vince in trasferta a Giarre per 1-3 la sfida valida per la decima giornata del campionato. Partita dominata dalla squadra calabrese che alla fine dell’incontro riceve la standing ovation dei tifosi avversari quale riconoscimento dell’ottima prestazione.
Il primo tempo inizia con il Cittanova che si propone subito in avanti. Al 13′ però Maggio porta in vantaggio il Cittanova con una percussione in area e sinistro ad incrociare nell’angolo alto della porta del Giarre. Al 16′ De Marco supera due avversari sulla fascia e appoggia al centro per Biondo che lascia partire un tiro a giro su cui interviene Barbagallo con una splendida parata. Ci provano Meola e Biondo a fare il secondo gol, ma al 41′ arriva il pareggio del Giarre con Kouame che sul filo del fuorigioco riesce a battere Bruno. In seguito prima Meola poi Petrucci tentano di segnare ma il pallone esce fuori di poco.
Il secondo tempo si apre con le squadre lottano per segnare. Ci prova Savasta al 53′ con tiro deviato in angolo da Barbagallo. E’ il preludio del gol che arriva al 60′ arriva il sorpasso cittanovese: cross al centro dell’area di Biondo e Savasta di prima intenzione gira in porta e segna con la complicità del portiere avversario. Tiimida reazione della squadra di casa con Cannavò al 75′ che tira alto sopra la traversa. Il Giarre è in balia della squadra calabrese che al 82′ segna il terzo gol con De Marco: azione persona del laterale numero 11 che dalla sua metà campo si porta a ridossa dell’area gialloblù e triangola con Meola, da solo davanti a Barbagallo lo supera e insacca a porta vuota. Partita ormai chiusa a favore dei giallorossi che si trascina fino al triplice fischio.

GIARRE – CITTANOVA CALCIO 1-3
GIARRE: Barbagallo, Zappalà Beye, Arcidiacono, Sessa, Cannavò, Cocimano (77′ Brunetti), Miceli (38′ Musso), Iseppon, Panebianco (68′ La Rosa), Kouame (66′ Scalzone). In panchina: Faraone, Prati, Scuderi, Casella, Puglisi. All. Infantino
CITTANOVA CALCIO: Bruno, Ferrante, Corso, Formia (51′ Formia); Petrucci (64′ Condomitti), Biondo, Mudasiri, Meola (88′ Losasso), De Marco (84′ Gaudio), Maggio, Savasta. In panchina: Genovese, Napoli, Bonanno I., Bolognino, Olivato. All. Di Gaetano
MARCATORI: 13′ Maggio (C), 41′ Kouame (G), 60′ Savasta (C), 82′ De Marco (C)
ARBITRO: Campagni (Bettani, Antonicelli)
NOTE: Ammoniti: Zappalà, Kouame (G); Petrucci, Corso (C). Recupero: 1′ pt, 9′ st.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…