Home Calcio a 5 B, play off: Futura travolgente, al secondo turno ci sarà l’Ispica

B, play off: Futura travolgente, al secondo turno ci sarà l’Ispica

4 min. di lettura
0
0

Si è disputata questo pomeriggio la gara del primo turno play off del girone H del campionato nazionale di serie B.
La Futura rispetta il pronostico ed al Polivalente di Lazzaro batte nettamente e meritatamente il Megara Augusta, assicurandosi la qualificazione al secondo turno in cui affronterà l’Ispica che, a sua volta, ha eliminato il Palermo battendolo 5-4.

POL. FUTURA-MEGARA AUGUSTA 7-1
POL. FUTURA: Tornatore, Cividini, Pannuti, Trovato, Labate, Pedotti, Guarnieri, Zamboni, Sgrò, Giardiniere, Falcone, Amaddeo. All. Fiorenza
MARCATORI: pt 3’39”, 13’56” Pedotti (F) 19’29” Guillerme (A) st 3’19” Zamboni (F) 5’05” Cividini (F) 11’51” Pedotti (F) 15’35” Cividini (F) 16’46” Trovato (F)
Vittoria netta della Futura al cospetto di un Megara Augusta per niente vittima sacrificale, al di là del risultato finale.
Ma con la Futura di oggi c’era poco da fare. Cividini mette le cose subito in chiaro e dopo 10 secondi colpisce il palo a portiere battuto. Altro palo dopo un minuto con l’Augusta subito alle corde. Il gol però arriva con Pedotti su assist di Zamboni. Sempre Pedotti replica a 10 dalla fine, sempre su assist di Zamboni. Primo tempo che si chiude sul 2 a 1 con gol a 46 secondi dalla fine con il quinto di movimento. In mezzo tantissime parate del portiere ospite, il migliore dei suoi insieme a Caminero. Secondo tempo con i ragazzi di Mister Fiorenza concentrati e con la Futura che allunga nonostante ancora le innumerevoli parate del portiere ospite. Augusta che crolla sotto i colpi di Zamboni, Cividini 2 volte, ancora Pedotti e Alessio Trovato. Benissimo capitan Pannuti, Labate e il solito Tornatore, sempre pronto quando chiamato in causa. Tutti hanno disputato una gara di altissimo livello. A due dalla fine passerella per gli under da una parte e dall’altra e applausi per tutti. Lunedì si torna al lavoro, perché non ci sarà tempo per rifiatare. (A.S.)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …