Home Calcio Calcio giovanile: riformulati i calendari dei campionati regionali Under 17 Elite, U17 ed U15

Calcio giovanile: riformulati i calendari dei campionati regionali Under 17 Elite, U17 ed U15

3 min. di lettura
0
0

Con il Comunicato Ufficiale n. 52 il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionati regionali giovanili Under 17 Ėlite “Piero Lo Guzzo”, Under 17 ed Under 15 sospesi a causa della dell’emergenza pandemica.
Si riprende sabato 5 e domenica 6 febbraio, in tutte e tre le competizioni, con le gare previste dai rispettivi calendari: l’undicesima per gli Ėlite, sesta (Gironi A e B) ed ottava (Gironi C e D) per l’Under 17, decima per l’Under 15.
Modificate anche le date per l’effettuazione dei Play Off e dei Play Out: per quanto riguarda il campionato Ėlite, il primo turno è previsto domenica 8 Maggio e da lì in poi tutte le domeniche fino alla finale di domenica 29 maggio; per il campionato Under 17 il primo turno è programmato per sabato 30 aprile, il secondo turno sabato 7 maggio, con la fase finale che avrà inizio sabato 14 maggio (Quarti), per proseguire sabato 21 maggio (Semifinali) e concludere sabato 28 maggio con la finalissima. Per quel che concerne, infine, il campionato Under 15, il primo turno verrà giocato domenica 1 maggio, il secondo domenica 8 maggio, mentre la fase finale prevede i Quarti domenica 15 maggio, le Semifinali domenica 22 maggio e la finalissima domenica 29 maggio. Le vincenti dei campionati Ėlite ed Under 15 parteciperanno alla Fase Nazionale che avrà inizio domenica 5 giugno.
IL COMUNICATO UFFICIALE: CALENDARI GIOVANILI

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…