Home Calcio a 5 Futura al debutto in A2, mister Fiorenza: “Ci faremo trovare pronti”

Futura al debutto in A2, mister Fiorenza: “Ci faremo trovare pronti”

5 min. di lettura
0
0

E’ tutto pronto per il debutto in serie A2 della Polisportiva Futura, attesa alla sfida contro il Città di Melilli calcio a 5. Dopo l’intesa preparazione precampionato, i gialloblù di mister Fiorenza attesi alla prima prova al cospetto della forte formazione siciliana.
Tutti presenti per il battesimo di fuoco contro il team siciliano, il tecnico potrà disporre di nuovi e reduci della squadra della scorsa annata calcistica.
Il Melilli guidato dal tecnico Batata ha chiuso lo scorso campionato con un’agevole salvezza nel girone D di A2 e può annoverare tra le proprie fila i vari Julio Cesar Chalo, Marcio Junior Zanchetta e alcuni esperti come Failla, Tarantola e Felice.
Alla vigilia del match ha parlato il tecnico Fiorenza, che ha sottolineato il grande lavoro della squadra durante il periodo di preparazione: “Siamo molto contenti dei ragazzi, si sono impegnati e hanno mantenuto alto il livello degli allenamenti. Ci faremo trovare pronti per il debutto. Le indicazioni avute nelle amichevoli sono state positive, ho visto una squadra compatta, che darà il massimo impegno il massimo sforzo per ottenere un risultato positivo”
Sulla squadra avversaria: “Il Melilli è una delle squadre accreditate a vincere il campionato. Mi aspetto una squadra preparata e di qualità. Cercheremo di darle filo da torcere, così come tutte le squadre che verranno a giocare sul nostro campo”.
Futura matricola con la voglia di lasciare una traccia del suo passaggio in A2: “Il nostro obiettivo è quello di crescere sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto collettivo, vogliamo mettere nelle condizioni i nostri ragazzo di fornire le migliori prestazioni possibili e cercare di ottenere la salvezza per poi pensare ad altro”.
Gara al via alle ore 16 presso il Polivalente Coperto di Lazzaro, a dirigere il match i signori Mario Certa di Marsala e Marco Lupo di Palermo, cronometrista il signor Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguit…