Home Calcio a 5 Girone di ritorno da protagonista, il Bovalino si gioca la sua chance play off

Girone di ritorno da protagonista, il Bovalino si gioca la sua chance play off

4 min. di lettura
0
0

Una stagione strana quella appena trascorsa, sia per la situazione pandemica che per il susseguirsi di vicende che hanno minato (o meglio, ci hanno provato, con poco successo) il cammino dei leoni guidati da Venanzi, costretti a far fronte ad assenze, infortuni e una rivoluzione tecnica in corrispondenza del giro di boa.

Nonostante le difficoltà, i nostri encomiabili ragazzi insieme al tecnico reggino sono stati capaci di trovare la quadra che ha consentito di trasformare una “pericolante” realtà neopromossa in una corazzata pronta a giocarsi i play off promozione nell’ultima giornata di campionato.
La svolta psicologica arriva il 19 Dicembre, alla vigilia della sosta. Gli amaranto in crisi nera, da poco orfani di pedine tattiche importanti, affrontano un Città di Melilli quotato per occupare i piani alti della classifica. Si rivelerà una giornata storica: una gara sconsigliata ai deboli di cuore, Bovalino si affida ai suoi giovani, una scelta vincente, e scopre Valentino Caruso, che all’ultimo respiro regala con la sua tripletta la vittoria che fa da spartiacque a questo fantastico percorso.
Da lì, è un susseguirsi di emozioni e di successi! I punti persi si contano sulle dita di una mano, gli amaranto sfoderano un gran bel gioco addirittura in casa dell’inarrestabile FF Napoli, mettendo in seria difficoltà i campani. Il tutto fino ad arrivare ai 3 punti conquistati nel recupero con il Bernalda di Mister Cipolla, avversario dell’ultima giornata. È salvezza matematica, un traguardo storico per Bovalino e per la locride. Sabato al Pala La Cava si gioca l’ultimo atto di questo pazzo Girone D di Serie A2, chi vince si prende i play-off per la Serie A!

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …