Momenti “caldi” per l’Asd Lamezia Beach Soccer che si appresta a fare il suo esordio in campionato venerdì 30 Giugno contro il coriaceo Napoli in terra sicula. Alle ore 19.00, sulle spiagge di Castellammare del Golfo (TP), è previsto il primo match che vede i lametini affrontare i partenopei reduci da una non brillante apparizione in Coppa Italia.
I biancoverdi in questi giorni hanno lavorato duramente e con determinazione consapevoli del fatto che il campionato ha un valore diverso e Napoli venderà cara la pelle. L’esperto Alessandro Miceli commenta così i prossimi impegni: “Contro Napoli si parte subito uno scontro diretto per i primi quattro posti (obbiettivo auspicato del Lamezia), siamo concentrati e desiderosi di fare bene. Il match contro Sicilia BS sulla carta è più abbordabile ma la storia racconta che le partite vanno sempre giocate. Ho visto giocare Napoli in Coppa Italia e mi sembra una squadra compatta, ma anche noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte, unito, di saperci fare. Noi daremo il massimo per partire col piede giusto per conquistare i primi 3 punti. Per quanto riguarda la mia esperienza nel Lamezia BS, questo è il mio primo anno qui, seguo questa squadra da tempo, negli anni passati ho visto che c’era un bel gruppo, desideroso di lavorare e fare bene e ho immediatamente sposato questo progetto”.
Gli fa eco il “deb” Fabio De Nisi, che dichiara: “sono molto contento di avere avuto l’occasione di far parte di questo gruppo, ho trovato dei ragazzi molto seri, una società molto bene organizzata, andiamo a giocarci questo inizio di campionato sapendo di partire non certo con i favori del pronostico, ma siamo sicuri di poter dire la nostra. Essendo l’ultimo arrivato e uno tra i più giovani, spero di poter giocare il più possibile per acquisire maggiore esperienza e di poter essere utile alla causa.”
Ufficio Stampa ASD Lamezia Beach Soccer