Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal al lavoro per la A2, tutti gli uomini del Presidente Reda

Magic Crati Futsal al lavoro per la A2, tutti gli uomini del Presidente Reda

6 min. di lettura
0
0

La Magic Crati Futsal è già al lavoro per la prossima stagione sportiva 2019/2020 che vedrà la compagine cosentina impegnata, nelle vesti di neo promossa, nel prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.
L’Assemblea dei Soci riunitasi ieri (mercoledi) presso il President Hotel di Rende ha riconfermato all’unanimità alla presidenza del sodalizio bianco/celeste il vulcanico Francesco Reda.
Diverse le riconferma importanti tra i più diretti collaboratori del presidente Reda:
in primis il Vice Presidente Giampiero Casciaro ed il Direttore Generale Paolo Barbarossa, quest’ultimo sarà collaborato dal suo Vice Marco Bruno; alla carica di Segretario Amministrativo è stato riconfermato Luigi Guido mentre Aldo Pellegrino rivestirà il ruolo di Responsabile Organizzazione e Logistica. Tra le new-entry l’Area Marketing e Promozione sarà affidata a Pierpaolo Tarasio, Responsabile Visibilità a Mafalda D’agni, Fotoreporter Ufficiale Concetta Polverazzi.
Per ciò che riguarda l’area tecnica, l’importante riconferma di Ennio Pascuzzi a Direttore Sportivo mentre new-entry nel ruolo di Team Manager per il giovane Mario Porcaro; Responsabile del Settore Giovanile è riconfermato Valentino Puterio che in particolare coordinerà il lavoro delle squadre Under 19, Under 17, Allievi e Scuola Calcio a 5; nel settore giovanile registriamo la riconferma di mister Vincenzo Pellegrino alla guida dell’Under 19, sempre nell’area tecnica la riconferma a Responsabile delle attrezzature di Salvatore D’Agni.
Dopo l’accordo raggiunto con Marco Barbuto al suo terzo mandato da allenatore della prima squadra il Ds Pascuzzi a stretto contato con il mister sta lavorando al completamento dello staff tecnico individuando le possibili figure del Preparatore Atletico, Preparatore dei Portieri, Massaggiatore; mentre il DG Barbarossa in collaborazione con l’Area Marketing nei prossimi giorni concluderanno l’accordo con l’Addetto Stampa (In poule position Massimo Taleggio), ed un Canale Tv riservato dove a capo sarà quasi certamente il promoter di sportcomtv Pino Savaglia.
Dunque la Magic Crati riparte e lo fa’ dandosi una capillare organizzazione societaria in grado di affrontare l’impatto con una categoria superiore che merita la necessaria attenzione al fine di ridurre eventuali possibili sbavature.
Nei prossimi giorni il DS Pascuzzi inizierà il giro di consultazioni con gli attuali componenti della rosa nel tentativo di chiudere le riconferme per quei giocatori indicati da mister Barbuto per poi muoversi sullo scenario nazionale per un adeguato potenziamento della rosa.
“Puntiamo ad un Campionato tranquillo – ha dichiarato il Presidente Reda – in quella che è la nostra prima esperienza in A2 consapevoli come siamo di dover recitare il ruolo di neo-promossa. Ringrazio tutti i dirigenti che hanno accettato l’incarico conferito loro ed insieme puntiamo a creare una squadra che possa garantire continuità e crescita al progetto”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…