
La Polisportiva Futura non vuole fermarsi, i gialloblu sono attesi al Pala Ferraro di Piazza Armerina per la sfida contro la Gear. Si tratta del confronto tra la sesta e quinta forza del girone D del campionato di serie A2, occasione utile per aumentare la consapevolezza da parte del team gialloblù, reduce da sei risultati utili di fila. Gara al via alle ore 16 di sabato 5 febbraio.
Fiorenza deve però fare a meno di Lucao, ancora non al massimo della forma, oltre allo squalificato Labate. Il resto della squadra è a disposizione.
Gear che è reduce dal cambio in panchina, con l’interruzione del rapporto con l’allenatore Goulart, oltre alla separazione con alcuni calcettisti, ma che annovera tra le proprie fila alcune individualità importanti, come Gallinica, autore di 13 reti, e Fabinho, che ha realizzato 10 reti. Nella gara d’andata la Futura si è imposta, non senza problemi, per 7-4. A dirigere la gara il signor Massimo Seminara di Palermo e il signor Salvatore Pagano di Catania, al cronometro il signor Fabio Alfio Sfilio di Acireale.
Uff. stampa