
La Polisportiva Futura saluta il proprio atleta Lucas Gualtieri “Lucao”. Un ringraziamento per l’impegno profuso, per la professionalità ed il grande attaccamento alla nostra maglia, ai nostri colori ed alla nostra gente.
Il saluto di Giovanni Pedotti. Un gladiatore, la storia di questo sport ed un valore aggiunto per la nostra squadra che termina qui la sua annata agonistica, strabiliante, determinata e mai banale, come sempre: “Emozioni indimenticabili. Tornare alla Futura e fare un campionato così è stato davvero emozionante. Volevo sempre qualcosa in più ma va bene così. Abbiamo pareggiato contro una signora squadra e non abbiamo mai mollato.
La Futura? Persone squisite. Voglio vederla sempre più in alto. Grazie ai miei compagni a tutti quelli che mi sono stati vicino”.
Uff. stampa